CONDIZIONI GENERALI

1. L’HOTEL comunica che ove non diversamente specificato le tariffe sono calcolate in Euro e comprensive di IVA 10% o 22%. Esse non comprendono extra, spese accessorie ed eventuale tassa di soggiorno, che andrà aggiunta se dovuta.

2. Il contratto di prenotazione on-line si perfeziona con l’invio da parte del cliente, della prenotazione completa di tutti i dati e delle modalità di pagamento richieste.

3. Tutti gli orari indicati nel presente sito e nelle prenotazioni si riferiscono all’ora vigente in Italia.

4. Con la sottoscrizione e conferma del presente accordo il cliente riconosce validità giuridica, anche in caso di controversia, al file di log presenti sul sistema informatico del presente sito.

5. Per ogni eventuale controversia é esclusivamente competente il Foro di Roma.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

6. Dal momento della prenotazione da parte del cliente, l’HOTEL si impegna a riservare i servizi richiesti per le date stabilita. Solo dopo la conferma effettuata secondo le modalità di comunicazione e pagamento previsto.

7. PRENOTAZIONI CON TARIFFA STANDARD:

7.1 PRENOTAZIONI DI UNA NOTTE:
il cliente ha diritto di cancellare la propria prenotazione senza alcun addebito fino a 7 giorni prima del suo arrivo in hotel; oltre tale termine dovrà essere corrisposto l’intero importo della prenotazione.

7.2 PRENOTAZIONI SUPERIORI AD UNA NOTTE (OFFERTE SPECIALI ESCLUSE):
il cliente ha diritto di cancellare la propria prenotazione senza alcun addebito fino a 15 giorni prima del suo arrivo in hotel; In caso di annullamento da 15 a 7 giorni prima dell’arrivo in hotel verrà applicata una penale pari al 30% del totale della prenotazione; In caso di annullamento da 7 a 2 giorni prima dell’arrivo in hotel verrà applicata una penale pari al valore maggiore tra  50% del totale della prenotazione o 100% della tariffa BB prevista per allestimento e periodo. Per annullamenti oltre tali termini, dovrà essere corrisposto l’intero importo della prenotazione.

8. PRENOTAZIONI “PREPAGATE NON RIMBORSABILI” – OFFERTE SPECIALI (“OFFERTA FMIGLIA”, “OFFERTA OVER60”, “OFFERTA PRENOTA SUBITO”):
non sono previsti rimborsi per eventuali annullamenti totali o parziali. Non è prevista la possibilità di cambiare data e/o modificare la prenotazione.

9. PARTENZE ANTICIPATE/ANNULLAMENTO CONTESTUALE ALL’ARRIVO/NO SHOW:
verrà  addebitato il costo del soggiorno prenotato. L’appartamento si ritiene libero dal giorno di check-out (partenza anticipata) o no-show.

ADDEBITI SU CARTA DI CREDITO

10. ADDEBITI CANCELLAZIONI
Il Cliente accetta che tali penali (vedi p.  6,7,8,9) siano prelevate , dalla Direzione dell’Hotel Torre del Sole – Major 75 srl, dalla carta di credito fornita in sede di prenotazione.

La sottoscrizione del prelievo è attestata dall’accettazione del presente regolamento.

11. ADDEBITI PER SOMME DOVUTE
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti a vario titolo,  saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione. La sottoscrizione del prelievo è attestata dall’accettazione del presente regolamento.

12. NON è CONSENTITO DARE IN GARANZIA O COME PAGAMENTO I DATI DI UNA CARTA DI CREDITO INTESTATA A TERZI.

13. DETTAGLI OFFERTE SPECIALI:
nessuna offerta speciale è cumulabile con le altre. Qualora le condizioni della richiesta iniziale inoltrata dal cliente (numero e/o età partecipanti, data check-in e/o check-out, numero notti, arrangiamento, tipologia di camera richiesta, ecc….) subissero delle variazioni, il cliente accetta che siano applicate le tariffe previste dal listino ufficiale 2017 esposto in albergo.

A. PREPAGATA NON RIMBORSABILE:
pagamento 100% alla conferma. Prenotazione non modificabile.

B. OFFERTA OVER60:
riservata a coloro che hanno compiuto (alla data del Check-in) almeno 60 anni. Acconto 50% alla conferma. La prenotazione deve pervenire con almeno 60 giorni di anticipo (disponibilità di posti riservati all’offerta limitata).

C. OFFERTA PRENOTA SUBITO:
Acconto 50% alla conferma. La prenotazione deve pervenire con almeno 60 giorni di anticipo (disponibilità di posti riservati all’offerta limitata).

D. OFFERTA FAMIGLIA:
riservata a famiglie con bambini che non hanno compiuto i 12 anni alla data del check-out. L’offerta prevede la gratuità dei bambini  (massimo 2 bambini – fino a 12 anni non compiuti – gratis ogni due adulti paganti) che soggiornano per almeno 7 notti in camera tripla o tripla + lettino aggiunto,  con trattamento di pensione completa o mezza pensione. Acconto 50% alla conferma. (disponibilità di posti riservati all’offerta limitata).

A norma degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile Italiano, approvo specificatamente le clausole di cui ai punti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7,7.1, 7.2, 8, 9, 10, 11, 12, 13